FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sequenze che dovrebbero emozionare ma fanno l'effetto contrario
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sequenze che dovrebbero emozionare ma fanno l'effetto contrario   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sequenze che dovrebbero emozionare ma fanno l'effetto contrario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 26-02-2003 22:32  
Il cinema hollywoodiano n'è pieno. Un esempio sono le scene "strappalacrime" con un climax a base di pianoforte. Io non riesco proprio a sopportarli.

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-02-2003 23:09  
quote:
In data 2003-02-26 22:32, aderus scrive:
Il cinema hollywoodiano n'è pieno. Un esempio sono le scene "strappalacrime" con un climax a base di pianoforte. Io non riesco proprio a sopportarli.



Tipo le scene sdolcinate di Pearl Harbor.

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 26-02-2003 alle 23:11 ]

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-02-2003 23:34  
Ehmmm c'è una scena in Titanic : Una donna con il bambino in braccio si avvicina al Capitano della nave completamente pallido in volto e la nave già mezza a 90° e con un lieve sorrisomostra il fagotto e dice : Signore ... dove debbo andare? ... tutto questo in mezzo alle urla ... O.o

Bhe al posto di sentire angoscia o commozione mi ha fatto sbellicare dalle risate (la mia sorelluzza in fondo alla sala nello stesso momento ha fatto la stessa cosa ...) ^.* ... rivedetela è un bijoux.
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-02-2003 23:36  
Si si me la ricordo quella scena.

<<Capitano, dove deve andare, prego, dove?>>

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-02-2003 23:45  
Citiamo anche le famosissime scene dei film horror che quando arriva il cattivone la vittima o le vittime si bloccano e cominciano ad urlare guardando fissi l'obiettivo della cinepresa e si fanno uccidere come dei deficientoni.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2003 00:01  
Non so se doveva spaventare o cosa ma io il finale di Blair Witch Project l'ho trovato semplicemente schifoso!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-02-2003 00:09  
quote:
In data 2003-02-27 00:01, sloberi scrive:
Non so se doveva spaventare o cosa ma io il finale di Blair Witch Project l'ho trovato semplicemente schifoso!




Io la trovo l'unica cosa decente di quella gran bufala ... ^_^
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-02-2003 00:12  
quote:
In data 2003-02-26 16:57, FlatEric scrive:
In effetti la scena finale di Il Collezionista di Ossa non mi significa niente




In effetti "Il Collezionista di Ossa" non significa niente...storia trita e ritrita,interpreti nell'occasione penosi,la Jolie ci fornisce un saggio della sua incapacità,anticipandoci quanto di lei vedremo in Tomb Raider.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2003 00:13  
quote:
In data 2003-02-27 00:09, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-02-27 00:01, sloberi scrive:
Non so se doveva spaventare o cosa ma io il finale di Blair Witch Project l'ho trovato semplicemente schifoso!




Io la trovo l'unica cosa decente di quella gran bufala ... ^_^





Come avrai capito invece io la ritengo una bufala dall'inizio alla fine.Cmq ho parlato dell'ultima scena perchè è la prima che mi è venuta in mente ma effettivamente ce ne sono altre ancora peggiori.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-02-2003 00:17  
quote:
In data 2003-02-27 00:13, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-02-27 00:09, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-02-27 00:01, sloberi scrive:
Non so se doveva spaventare o cosa ma io il finale di Blair Witch Project l'ho trovato semplicemente schifoso!




Io la trovo l'unica cosa decente di quella gran bufala ... ^_^





Come avrai capito invece io la ritengo una bufala dall'inizio alla fine.Cmq ho parlato dell'ultima scena perchè è la prima che mi è venuta in mente ma effettivamente ce ne sono altre ancora peggiori.




Si si tranquillo dicevo solo la mia ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 10:37  
Il confronto tra marito ed amante in Unfaithful: "Vuoi un the?".
Ma va a cagare....
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2003 10:41  
quote:
In data 2003-02-27 10:37, lupin3rd scrive:
Il confronto tra marito ed amante in Unfaithful: "Vuoi un the?".
Ma va a cagare....



oscena, come darti torto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 27-02-2003 15:44  
quote:
In data 2003-02-26 22:32, aderus scrive:
Il cinema hollywoodiano n'è pieno. Un esempio sono le scene "strappalacrime" con un climax a base di pianoforte. Io non riesco proprio a sopportarli.


E' la stessa cosa che fanno a volte su Studio Aperto! Ma e' un tg o uno show?

Comunque direi le scene in cui Van Damme perde un amico e vuole vendicarsi (praticamente in tutti i suoi film), e' piu' espressivo un blocco di marmo.

_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Endyamon il 27-02-2003 alle 15:46 ]

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 15:46  
quote:
In data 2003-02-27 00:12, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-02-26 16:57, FlatEric scrive:
In effetti la scena finale di Il Collezionista di Ossa non mi significa niente




In effetti "Il Collezionista di Ossa" non significa niente...storia trita e ritrita,interpreti nell'occasione penosi,la Jolie ci fornisce un saggio della sua incapacità,anticipandoci quanto di lei vedremo in Tomb Raider.



Vabbè, è carino, però non molto particolare.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-02-2003 16:15  
Io lo odio
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127080 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: